Home / Modificazioni Corporee / Tongue Splitting Video Diario – Terzo Giorno

Tongue Splitting Video Diario – Terzo Giorno

Tongue Splitting - Lingua Biforcuta

 

Ciao a tutti questo è il terzo video e il secondo di guarigione, non è cambiato molto da quello che provavo ieri, dolore, salivazione, fastidi vari sono sempre gli stessi, ho ancora la lingua molto molto gonfia
Oggi ho iniziato ad avere i primi fastidi sentendo i punti tirare all’interno della lingua, inizio a fare così perché ho un sacco di salivazione.

Ancora niente cibo, oggi inizio ad avere i primi fastidi semplicemente perché mangio poco
Sono stanco, faccio fatica a dormire, un po’ tutto dovuto semplicemente al fatto che non riesco a mangiare e ho pochi liquidi.
Non è cambiato assolutamente niente dalla guarigione di ieri

Il gonfiore è lo stesso il dolore è lo stesso, stessa salivazione ancora più difficoltà a deglutire, lo stesso fastidio sotto la gola fino alle orecchie, nient’altro.

Io ovviamente non sto facendo niente dalla mattina alla sera perché non avendo modo di mangiare evito di sprecare energie quindi se una persona volesse fare questo tipo di procedura, assolutamente fatelo in un periodo in cui non lavorate o non andate a scuola perché non sarete in grado di fare niente specialmente per la salivazione.

Nient’altro, non è cambiato assolutamente nulla da ieri, sono al secondo giorno di guarigione, la lingua ha un colore violaceo suo comunque dovuto al gonfiore e nient’altro.

Ripeto il cartello di ieri perché non si capisce niente di quello che dico quindi come ieri:

– Dolore Poco, 7 su 10
– Difficoltà a parlare
– Lingua gonfia
– Salvazione molto aumentata
– Ancora difficoltà a deglutire
– Cibo solo liquidi

Nient’altro mi sembra di non aver nient’altro da segnalare, speriamo che domanda vado meglio perché ho fame, tanta fame.

Ciao

 

 
 

Guarda:

Tongue Splitting Video Diario – Il Giorno Prima

Tongue Splitting Video Diario – Primo Giorno

Tongue Splitting Video Diario – Secondo Giorno

Biografia Mattia Patella

Mi Chiamo Mattia Patella sono un piercer professionista ed insieme a mio fratello Francesco Patella sono proprietario dello studio di Milano Bros Ink Project

Vedi Anche

Tatuaggio denti: tutto ciò che c’è da sapere!

In fatto di stranezze l’America è spesso avanti, e anche in questo caso non manca …