Home / Modificazioni Corporee / Tatuaggio labbra: tutto ciò che c’è da sapere!

Tatuaggio labbra: tutto ciò che c’è da sapere!

Tatuaggio Labbra

Oggi continuiamo a parleremo di tutti quei tattoo che in alcuni contesti possono essere considerati dei veri a propri interventi di chirurgia estetica!

Oggi infatti andremo a scoprire il Tatuaggio Labbra!
Questo particolare tipo di tatuaggio è considerato alla pari di un piccolo ritocchino estetico e dopo una iniziale diffusione negli States, sta pian piano approdando anche in Italia, ma di cosa si tratta esattamente? E a cosa serve?

Il Tatuaggio Labbra è un tatuaggio che viene realizzato ai bordi delle labbra per definire meglio il contorno ed aumentare quindi il piacere visivo di un labbro con contorni netti.
Il tatuaggio non è invece adatto a chi è alla ricerca di un maggior volume del labbro, anche se può essempre complementare ad un iniezione di silicone, per aumentare l’effetto visivo complessivo.

Fa male? Questa è sicuramente una delle domande cardine di tutti i tattoo, ed ovviamente il Tatuaggio Labbra non fa eccezione. Beh, si è un tatuaggio abbastanza fastidioso, difatti l’area intorno alla bocca è ricca di terminazioni nervose che verranno sollecitate dall’ago, andando così a creare dolore nella sua realizzazione.

Il tatuaggio non è da considerarsi permanente, bensì semipermanente, poché la zona delle labbra è una zona ad alto ricambio cellulare, di conseguenza quest’ultimo tende a sbiadire col tempo ed a necessitare di piccoli interventi di correzione atti a rimarcarne bene i bordi.

E voi? Avete deciso di tatuarvi le labbra? Fatecelo sapere con un commento nel box qui sotto!

Biografia Samantha

Samantha Ferilli: appassionata di Tatto fin da piccola, si marchia per la prima volta all'età di 16 anni e da lì non riesce più a fermarsi. Continua la sua passione per la modificazione corporea attraverso i piercing, ad oggi ne conta ben sette, nei posti più vari! Convinta sostenitrice e fedele entusiasta di questo spettacolare mondo si documenta, legge, vede programmi TV ed infine scrive per ModificazioneCorporea.it dove cura diverse rubriche, tra cui Storia e Significati dei tatuaggi.

Vedi Anche

Tatuaggio Pappagallo

Tatuaggio Pappagallo: ecco il vero significato, guida completa

Il più delle volte nel periodo estivo capita in spiaggia di vedere tatuaggi di pappagalli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *