Home / Modificazioni Corporee / Tongue Splitting Video Diario – Il Giorno Prima

Tongue Splitting Video Diario – Il Giorno Prima

Tongue Splitting - Lingua Biforcuta

 

Ciao a tutti sono Mattia, sono un piecer professionista di Milano.

Evidentemente non è un video professionale, non ho questo intento oggi, quello che voglio fare è il primo di una serie di video diari che andrà a documentare la guarigione del mio Split Tongue.

Domani andrò a farmi separare la lingua in due, andrò a farmi eseguire uno Split Tongue e ho intenzione di proporre un’esperienza diretta ad una qualsiasi persona che può essere curiosa rispetto a questa pratica.
Andrò a documentare ogni giorno cosa si prova appena dopo aver eseguita questa pratica.

Innanzi tutto perché lo faccio?

Le motivazioni che possono spingere una persona a fare una cosa di questo genere, a modificare il proprio corpo in modo pressoché irreversibile sono tantissime , la mia è semplicemente perché mi piace, l’ho sempre voluto e ho avuto la fortuna di conoscere un artista che pratica queste modificazioni che ha avuto modo di rassicurarmi.

Una delle cose molto importanti quando dovete prendere questo tipo di decisione, quando scegliete di modificare quasi irreversibilmente il vostro corpo, è di scegliere il Body Moder con assoluta cautela, fate tutte le ricerche che vi servono, prendetevi un sacco di tempo, uno dei piccoli trucchi che vi posso dare per capire se un Body Moder può darvi un pochino più di sicurezza è guardare la sua storia di guarigione ovvero ci saranno tantissimi che vi proporranno delle foto di Split Tangue appena eseguiti, lingue appena tagliate e suturate ma voi dovete concentrarvi principalmente su quante foto ha di lingue guarite, quante persone hanno eseguito da lui o da lei lo Spit Tongue o altre modificazioni corporee e quante guarigioni sono andate a buon fine.
Tendenzialmente una persona che fa questo di mestiere e che è un professionista avrà sempre delle foto di guarigioni, di pratiche di modificazione corporee andate a buon fine.

La prima impressione che farete a una persona quando gli direte “ho deciso andarmi a far tagliare la lingua a metà sarà “perché” o se no “u che fico ma no ti fa male?”
Saranno tantissime le reazioni e sarà difficile anche spiegare semplicemente il perché. L’importante è che sia una decisione pensata che sia una decisione che abbiate fatto dopo tanto tanto tanto tanto tempo di ricerca.

Io andrò domani a fare questo Split Tonqgue da Ighlif che un artista di torino che ho avuto l’onore di conoscere e sono abbastanza terrorizzato, non quanto lui perché lui è veramente bravo ma perché son terrorizzato però al cosa mi gasa.
Da domani in poi andrò a documentare tutti i giorni la mia guarigione, quello che sentirò, dolore, fastidio, tutto quello che mi capiterà, le difficoltà che avrò e se tendenzialmente avrò qualche problema in modo tale che una qualsiasi persona possa avere un riscontro o possa togliersi semplicemente un dubbio su quello che sarà dopo aver fatto un taglio alla lingua.

Uno Split Tongue non comporta assolutamente una modificazione del linguaggio, tornerò a parlare assolutamente come parlo adesso quindi sbaglierò la grammatica, mi mangio qualche parola però lo faccio già adesso, tornerà assolutamente normale dopo il primo periodo di guarigione il gusto è assolutamente invariato, non cambia niente a senso pratico nell’uso di tutt i giorni.
Tendenzialmente magari sarà un po’ più difficile leccare il gelato o qualcosa del genere però non mi preoccupa come cosa.
Nient’alto, non prendete assolutamente questo tipo di video come una guida, una pratica per poter fare chi sa che cosa , è semplicemente un esperienza diretta di quello che vivrò dopo aver tagliato la lingua e se avete qualche domanda, qualche curiosità fatemela pure.

Fatemi gli auguri!!!!

Ciao

 

Guarda:

Tongue Splitting Video Diario – Primo Giorno

 

Biografia Mattia Patella

Mi Chiamo Mattia Patella sono un piercer professionista ed insieme a mio fratello Francesco Patella sono proprietario dello studio di Milano Bros Ink Project

Vedi Anche

Tatuaggio denti: tutto ciò che c’è da sapere!

In fatto di stranezze l’America è spesso avanti, e anche in questo caso non manca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *