Home / Modificazioni Corporee / Tongue Splitting Video Diario – Secondo Giorno

Tongue Splitting Video Diario – Secondo Giorno

Tongue Splitting - Lingua Biforcuta

Ciao a tutti, questo è il primo giorno di guarigione, come potete sentire ancora parlo male ovviamente, ho la lingua molto gonfia e ho una la salivazione molto aumentata, è la cosa che da più fastidio, il dolore non è una cosa molto fastidiosa, quando passa l’effetto dell’antidolorifico è un dolore che su una scala da 1 a 10 è sul 7, niente di che.

Evidentemente ho ancora delle difficoltà a parlare, ne avrò finché non si sgonfierà la lingua, per il resto non c’è niente di che, ho un dolore su tutta la parte sotto della gola che arriva fino alla prima parte delle orecchie, assolutamente non riesco a mangiare niente infatti la dieta indicativamente sarà sempre e solo liquida e nient’altro, la cosa che da più fastidio è il non riuscire ad ingogliare, avere una salivazione molto aumentata è la cosa che da più fastidio.

Per il resto dolore, difficoltà a parlare e n’ientalto.

Non è niente di così insopportabile, non faccio fatica assolutamente a dormire, anzi chi mi conosce sa che dormo praticamente sempre e nient’altro.

Nella cura quotidiana colluttorio e sciacqui vari, non è fastidioso, non fa male la lingua sciacquarla e neanche a muoverla come ho fatto prima, da solo fastidio il fatto che mi servirebbe l’aspiratore da dentista, nient’altro.
Per chi non avesse capito ho fatto un cartello quindi:

– Dolore Poco, 7 su 10
– Difficoltà a parlare
– Lingua gonfia
– Salvazione molto aumentata
– Ancora difficoltà a deglutire
– Cibo solo liquidi

Non è niente di incredibile, se i prossimi giorni saranno come sta andando oggi penso che sia abbastanza una pacchia, per il resto niente di che a parte che ho una fame della Mad. però per ora vado avanti a succhi di frutta.

Per ora è tutto, come difficoltà ho la situazione della lingua diversa del normale, però è tutto, vedremo come va domani.

Ciao

 

 
 

Guarda:

Tongue Splitting Video Diario – Il Giorno Prima

Tongue Splitting Video Diario – Primo Giorno

Biografia Mattia Patella

Mi Chiamo Mattia Patella sono un piercer professionista ed insieme a mio fratello Francesco Patella sono proprietario dello studio di Milano Bros Ink Project

Vedi Anche

Tatuaggio denti: tutto ciò che c’è da sapere!

In fatto di stranezze l’America è spesso avanti, e anche in questo caso non manca …