Home / Tatuaggi / Idee Tatuaggi / Altro / UnderBoob Tattoo: scopriamo tutto riguardo il tatuaggio sotto al seno!

UnderBoob Tattoo: scopriamo tutto riguardo il tatuaggio sotto al seno!

UnderBoob TattooSiete alla ricerca di un tatuaggio innovativo per stupire amici e fidanzati? Volete distinguervi dalla massa di tatuaggi che si vedono in giro? L’UnderBoob Tattoo è ciò che fa al caso vostro!

Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Per scoprirlo continuate a leggere l’articolo!

UnderBoob Tatto: Storia

L’UnderBoob Tattoo esiste praticamente da sempre, ma negli ultimi anni ha subito un’impennata di popolarità tra le giovani di tutto il mondo, ma perché va così di moda?
Il motivo è molto semplice, nella cultura Tattoo sempre più persone prediligono questa arte per stupire il prossimo e in un mondo dove i tatuaggi sulla spalla, sulla schiena e sulle braccia sono all’ordine del giorno è sempre più sentito il bisogno di differenziarsi tramite Tattoo sempre più originali e in posti nuovi, per questo l’UnderBoob Tattoo sta riscuotendo successo.

 

Vediamo insieme quali sono gli stili preferiti per l’UnderBoob Tattoo:
questo tipo di tatuaggio si lega bene sia ai Tattoo colorati sia a quelli in bianco e nero, le forme sono le più varia, da quelle geometriche a un paio d’ali, l’importante è che esse seguano ed accompagnino le forme del seno in modo da non creare dissonanza con quest’ultimo.
La grandezza è ovviamente soggettiva, ma si consiglia di mantenere le proporzioni del seno, se si vuole si può scendere fino all’addome ed abbracciare l’ombelico.

L’UnderBoob Tattoo non è tra i tatuaggi più dolorosi che si trovano in circolazione, tuttavia la zona del seno è ricca di terminazioni nervose e di conseguenza sarà ovviamente più doloroso di un tatuaggio sulla spalla o sul braccio, sebbene chi lo ha provato afferma che sia sopportabile.
Il tatuaggio è spesso abbastanza esteso e si deve tener conto che per questo può richiedere diverse sedute per la sua realizzazione.

E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Biografia Samantha

Samantha Ferilli: appassionata di Tatto fin da piccola, si marchia per la prima volta all'età di 16 anni e da lì non riesce più a fermarsi. Continua la sua passione per la modificazione corporea attraverso i piercing, ad oggi ne conta ben sette, nei posti più vari! Convinta sostenitrice e fedele entusiasta di questo spettacolare mondo si documenta, legge, vede programmi TV ed infine scrive per ModificazioneCorporea.it dove cura diverse rubriche, tra cui Storia e Significati dei tatuaggi.

Vedi Anche

Tatuaggio Pappagallo

Tatuaggio Pappagallo: ecco il vero significato, guida completa

Il più delle volte nel periodo estivo capita in spiaggia di vedere tatuaggi di pappagalli …

3 commenti

  1. Sono tatuaggi molto sexy

  2. Wow molto belli!

  3. Bellissimi, prenderò spunto da questa galleria visto che stò per farmene uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *