Tatuaggio Joker: storia e significato!
§iete alla ricerca di un tatuaggio un po pazzo ed eccentrico? Il Tatuaggio Joker è quello che fa per voi! Scopriamo insieme di cosa si tratta…
Tatuaggio Joker: storia
In molti sono fan di Batman e nel corso degli anni non sono mancati tributi a questo persionaggio con diversi tattoo realizzati da fan sfegatati o semplici appassionati. Tuttavia, nessuno può essere considerato davvero un buono se non gli si contrappone un cattivo sadico e spietato e chi può rappresentare meglio questo ruolo se non l’acerrimo nemico di Batman, il Joker?
Per questo oggi andremo a parlare del Tatuaggio Joker, il tattoo dedicato agli amanti del personaggio o a quelli che i buoni proprio non riesco a mandarli giù!
Il Joker è un personaggio strambio, killer professionista dalla totale mancanza di controllo e sanità mentale che si diverte ad uccidere persone innocenti per il gusto di farlo e per provocare reazioni nel supereroe a lui contrapposto!
Tatuaggio Joker: significato
Questo suo stile di vita fuori dagli schemi e la sua innata appariscenza hanno reso il Joker un personaggio che si presta molto bene ad essere un tatuaggio innovativo e particolare, dal sicuro impatto visivo per chi lo osserva. Il modo migliore per rappresentare un modo di vivere senza regole e con un pizzico di follia.
I modi di riproduzione sono i più disparati, si passa dal monocromatio all’accostamento di colori vivaci (fortemente consigliato!), passando poi per uno stile realistico ed uno più cartoon, in linea con il fumetto.
Se deciderete invece di optare per la prima opzione, quella realistica, il nostro consiglio è di ispirarsi al personaggio interpretato da Heath Ledger ne “Il Cavaliere Oscuro”, diventato ormai leggenda.