Tatuaggio Ali: storia e significato!

Tautaggio AliSiete alla ricerca di un Tatuaggio che vi metta le Ali? No, non è la pubblicità di un famoso Energy Drink, ma l’intro del nostro articolo riguardo il Tatuaggio Ali! Continua a leggere!

Innanzitutto è buona cosa precisare che il Tatuaggio Ali è un po settario, esso infatti non si adatta a chiunque, ma è anzi indicato per fisici esili e femminili, ovviamente ciò non esclude che se vi piace potrete realizzarlo ugualmente anche su fisici maschili, ma non sempre l’effetto sarà quello desiderato.

Importantissimo in questo tatuaggio è la dimensione delle ali, poiché troppo piccole darebbero il poco lusinghiero effetto cupido, mentre troppo grandi stonerebbero non poco col resto del corpo, e a nessuno piace un tatuaggio troppo grande o troppo piccolo!

Lo stile preferito per questo tipo di tattoo è uno stile realistico o minimale, tuttavia a seconda del vostro carattere e della bravura del vostro tatuatore, si potrebbe puntare su uno stile cartoon. Il colore è in genere monocromatico ricco di sfumature che si legano con la pelle, mentre il tipo di ala è a scelta tra quelle da angioletto o quelle da diavoletto.

Importante anche il livello di dettaglio che renderà il tatuagio più realistico, attenti però a non caricarlo troppo! Inoltre non dimenticate che è un tatuaggio abbastanza difficile da realizzare per la grandezza che esso comporta e per l’enorme simmetria richiesto per un apprezzabile effetto visivo.

E voi? Avete già un Tatuaggio Ali? Fatecelo vedere inviando una foto nell’apposito box qui sotto!
E non dimenticate di condividere gli articoli sui vostri Social Media preferiti!

Potrebbero interessarti anche...