Tatuaggio al buio: l’esperimento di Scott Campbell!

Glory Hole Tattoo Scott Campbell

Scott Campbell, famoso tatuatore USA si sarebbe reso protagonista di uno spettacolo quantomento bizzarro. Avrebbe infatti allestito uno speciale muro con un buco al centro dove dei volontari potevano inserire il braccio ed ottenere così un tatuaggio al buio.

Le condizioni? Beh solo una, in cambio del tatuaggio gratis, i protagonisti dell’esperimento non avrebbero saputo il contenuto del loro tatto, affidandosi completamente all’ispirazione di Scott!

Ovviamente farsi tatuare sulla fiducia da Scott Campbell è molto più facile che fidarsi dell’ultimo arrivato, difatti Scott ha già tatuato moltissimi VIP come Sting, Orlando Bloom, Josh Hartnett e tanti altri, tuttavia si parla sempre di un tatuaggio al buio che potrebbe non rispecchiare i nostri gusti in termini di colore o soggetto scelto.

I tatuati sono stati scelti a sorte ed i lavori sono stati successivamente raccolti da Scott all’interno della sua pagina Instagram dove ne ha anche approfittato per ringraziare tutti della fiducia concessagli.

E voi? Vi sareste fatti un tatuaggio al buio da Scott Campbell? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Glory Hole Tattoo Scott Campbell

Glory Hole Tattoo Scott Campbell

Glory Hole Tattoo Scott Campbell

 

 

Potrebbero interessarti anche...