Home / Tatuaggi / Crazy / Tatuaggio al buio: l’esperimento di Scott Campbell!

Tatuaggio al buio: l’esperimento di Scott Campbell!

Glory Hole Tattoo Scott Campbell

Scott Campbell, famoso tatuatore USA si sarebbe reso protagonista di uno spettacolo quantomento bizzarro. Avrebbe infatti allestito uno speciale muro con un buco al centro dove dei volontari potevano inserire il braccio ed ottenere così un tatuaggio al buio.

Le condizioni? Beh solo una, in cambio del tatuaggio gratis, i protagonisti dell’esperimento non avrebbero saputo il contenuto del loro tatto, affidandosi completamente all’ispirazione di Scott!

Ovviamente farsi tatuare sulla fiducia da Scott Campbell è molto più facile che fidarsi dell’ultimo arrivato, difatti Scott ha già tatuato moltissimi VIP come Sting, Orlando Bloom, Josh Hartnett e tanti altri, tuttavia si parla sempre di un tatuaggio al buio che potrebbe non rispecchiare i nostri gusti in termini di colore o soggetto scelto.

I tatuati sono stati scelti a sorte ed i lavori sono stati successivamente raccolti da Scott all’interno della sua pagina Instagram dove ne ha anche approfittato per ringraziare tutti della fiducia concessagli.

E voi? Vi sareste fatti un tatuaggio al buio da Scott Campbell? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Glory Hole Tattoo Scott Campbell

Glory Hole Tattoo Scott Campbell

Glory Hole Tattoo Scott Campbell

 

 

Biografia Samantha

Samantha Ferilli: appassionata di Tatto fin da piccola, si marchia per la prima volta all'età di 16 anni e da lì non riesce più a fermarsi. Continua la sua passione per la modificazione corporea attraverso i piercing, ad oggi ne conta ben sette, nei posti più vari! Convinta sostenitrice e fedele entusiasta di questo spettacolare mondo si documenta, legge, vede programmi TV ed infine scrive per ModificazioneCorporea.it dove cura diverse rubriche, tra cui Storia e Significati dei tatuaggi.

Vedi Anche

Bufalo Gnu Tatuaggio

Tatuaggio Buofalo: guida completa, ecco cosa significa

Il mondo dei tatuaggi con il passare degli anni sta crescendo sempre di più. Nel …

5 commenti

  1. Assolutamente non mi farei fare mai un tatuaggio che non ho deciso io.

  2. I tatuaggi sembrano belli quindi visto che sono gratis, me li farei fare.

  3. Figata! Lo farei sicuramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *