Home / Personaggi Famosi / Rick Genest, modello e artista conosciuto come Zombie Boy morto a 32 anni
Rrick Genest Zombie Boy

Rick Genest, modello e artista conosciuto come Zombie Boy morto a 32 anni

Il modello e artista di Montreal, Rick Genest, noto anche come Zombie Boy, è morto, lo hanno riferito fonti della polizia, aveva 32 anni.

Genest è arrivato all’attenzione del pubblico dopo aver tatuato il suo corpo dalla testa ai piedi, comprese le immagini di un teschio e di un cervello in testa. Detiene un Guinness World Record per il maggior numero di insetti tatuati (176) e un’altro per il maggior numero di ossa umane tatuate (139).

La sua body art ha attratto stilisti di moda che lo hanno voluto come modellato per sfilate di alta gamma a Parigi e Berlino. Nel 2011, è apparso nel video musicale di Lady Gaga nella canzone Born This Way.

L’artista britannico Marc Quinn ha in programma di creare una scultura in bronzo da Genest di 3,5 metri per il London Science Museum l’anno prossimo.

“Lo trovo piuttosto sorprendente, è un artista, le sue opere sono lui stesso”, ha detto Quinn al quotidiano The Guardian a marzo.

Fonti della polizia hanno riferito a Radio-Canada che Genest è morto nel quartiere Plateau-Mont Royal di Montreal verso le 17:00. di mercoledì 1 agosto 20108. Stanno classificando la sua morte come un suicidio.

 

Biografia Riccardo

Appassionato di Piercing e Tatuaggi da sempre.

Vedi Anche

Belen Rodriguez ha dichiarato:"Voglio cancellare tutti i miei tatuaggi".

Belen Rodriguez: “Voglio cancellare tutti i miei tatuaggi”

La famosissima Modella,  Belen Rodriguez ha dichiarato:”Voglio cancellare tutti i miei tatuaggi”. Sembrerebbe che da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *