Parrot Man si fa asportre le orecchie così da assomigliare ancora di più ai suoi pappagalli

ted-parrot-richards-2

Richards con uno dei suoi pappagalli (Foto: SWNS)

Torniamo a parlare di Ted Richard – Parrot Man , quest’uomo vuole davvero assomigliare ad un pappagallo tanto che si è già tatuato sul volto piume colorate ed ha anche colorato i suoi occhi per assomigliare ai suoi uccelli da compagnia.

Ma ora Ted Richards, di Hartcliffe (Bristol), ha fatto un passo ulteriore facendosi un intervento chirurgico per asportare le orecchie.

 

Richards subito dopo l’operazione(Foto: SWNS)

Dopo un operazione durata ben 6 ore ha dichiarato: “Penso che sia davvero grande, le adoro. E’ la cosa migliore che ho fatto in 56 anni! Sono così felice che non riesco a smettere di guardarmi allo specchio.”

 

ted-parrot-richards-4

Le orecchie asportate di Richards (Foto: SWNS)

Ma non è ancora finita.

Mr Richards (aka Parrot Man) sta progettando di trasformare il suo naso in un becco dopo aver superato l’emozione delle sue nuove (non) orecchie.

Ha poi aggiunto: “Devo ammettere che da piccolo venivo preso in giro per le mie orecchie a scuola, ma non è il motivo per cui ho deciso di asportarle.”

 

ted-parrot-richards-5

Foto: SWNS

Foto: SWNS

Ma non tutti condividono la sua scelta…

Marc Pacifico, un consulente chirurgo plastico e membro della British Association of Aesthetic Plastic Surgeons, dice che questa non è chirurgia.

“Sono assolutamente inorridito di apprendere che qualcuno ha volontariamente deciso di asportarsi le orecchie e ancora di più che ha trovato qualcuno che lo ha operato.”

Mr Richards, che ha 110 tatuaggi,  50 piercing e lingua biforcuta (Tongue Splitting), ha dato che ai suoi amici pappagalli le suo nuove orecchie piacciono molto.

Egli infatti condivide la sua casa con quattro pappagalli, un iguana  sudamericano di mome Iggy, e un pitbull di nome Candy.

 

Potrebbero interessarti anche...