Home / Tatuaggi / Crazy / Fa un Tatuaggio a 25 Euro, ora rischia l’amputazione del piede!

Fa un Tatuaggio a 25 Euro, ora rischia l’amputazione del piede!

Tatuaggio a 25 euro
Tatuaggio a 25 euro
Avete intenzione di farvi un tatuaggio, ma volete risparmiare e pensate che le norme igieniche siano solo una noiosa prassi e che un Tatuaggio a 25 Euro sia un affare, allora forse avete estremo bisogno di leggere questo articolo!

Il caso che riportiamo oggi è quello di una donna che ha deciso di sottoporsi a un tatuaggio ad un prezzo scontatissimo, solo 25 Euro! Appena giunta in Turchia la donna si è recata nello “studio” di tattoo con tanta voglia di farsi immortalare la pelle, ma il tatuaggio le è costato molto più caro dei 25 Euro previsti! Non parliamo del prezzo richiesto dal tatuatore, effettivamente in linea con quanto promesso, ma del fatto che poche ore dopo la fine del tattooo una pericolosa infezione ha preso il via dal suo piede fino ad estendersi al resto del corpo.

La signora di 54 anni ha rischiato l’amputazione del piede da parte dei medici che la tenevano sotto osservazione, al fine di fermare l’inferzione, ma fortunatamente per lei il uarto antibiotico che le è stato somministrato è servito a fermare l’infezione ed evitare il peggio.

Ad oggi la signora è guarita ma dovrà ancora sottoporsi a diverse cure piuttosto dispendiose, e voi? Siete sicuri che un Tatuaggio a 25 Euro sia in realtà un’ottima offerta e non nasconda invece la mancanza o totale assenza di norme igieniche?

Come al solito noi di Modificazione Corpore raccomandiamo di scegliere con molta cura il tatuatore soprattutto riguardo alle norme igieniche che devono essere sempre rispettate, oltre che alla bravura artistica del soggetto, per non trasformare una bella esperienza in un calvario costoso e pericoloso e ricordate, a volte un Tatuaggio a 25 Euro potrebbe non essere un’offerta così allettante come sembra!

Biografia Samantha

Samantha Ferilli: appassionata di Tatto fin da piccola, si marchia per la prima volta all'età di 16 anni e da lì non riesce più a fermarsi. Continua la sua passione per la modificazione corporea attraverso i piercing, ad oggi ne conta ben sette, nei posti più vari! Convinta sostenitrice e fedele entusiasta di questo spettacolare mondo si documenta, legge, vede programmi TV ed infine scrive per ModificazioneCorporea.it dove cura diverse rubriche, tra cui Storia e Significati dei tatuaggi.

Vedi Anche

Tatuaggio Ghepardo

Tatuaggio Ghepardo: ecco il significato e la zona migliore dove averlo

Con il passare degli anni il mondo dei tatuaggi si sta evolvendo sempre di più, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *