Fa un Tatuaggio a 25 Euro, ora rischia l’amputazione del piede!

Tatuaggio a 25 euro

Tatuaggio a 25 euro

Avete intenzione di farvi un tatuaggio, ma volete risparmiare e pensate che le norme igieniche siano solo una noiosa prassi e che un Tatuaggio a 25 Euro sia un affare, allora forse avete estremo bisogno di leggere questo articolo!

Il caso che riportiamo oggi è quello di una donna che ha deciso di sottoporsi a un tatuaggio ad un prezzo scontatissimo, solo 25 Euro! Appena giunta in Turchia la donna si è recata nello “studio” di tattoo con tanta voglia di farsi immortalare la pelle, ma il tatuaggio le è costato molto più caro dei 25 Euro previsti! Non parliamo del prezzo richiesto dal tatuatore, effettivamente in linea con quanto promesso, ma del fatto che poche ore dopo la fine del tattooo una pericolosa infezione ha preso il via dal suo piede fino ad estendersi al resto del corpo.

La signora di 54 anni ha rischiato l’amputazione del piede da parte dei medici che la tenevano sotto osservazione, al fine di fermare l’inferzione, ma fortunatamente per lei il uarto antibiotico che le è stato somministrato è servito a fermare l’infezione ed evitare il peggio.

Ad oggi la signora è guarita ma dovrà ancora sottoporsi a diverse cure piuttosto dispendiose, e voi? Siete sicuri che un Tatuaggio a 25 Euro sia in realtà un’ottima offerta e non nasconda invece la mancanza o totale assenza di norme igieniche?

Come al solito noi di Modificazione Corpore raccomandiamo di scegliere con molta cura il tatuatore soprattutto riguardo alle norme igieniche che devono essere sempre rispettate, oltre che alla bravura artistica del soggetto, per non trasformare una bella esperienza in un calvario costoso e pericoloso e ricordate, a volte un Tatuaggio a 25 Euro potrebbe non essere un’offerta così allettante come sembra!

Potrebbero interessarti anche...