Tatuaggi Amy Winehouse
Si sa che Amy Winehouse aveva 14 tatuaggi. Alcuni dei suoi tatuaggi possono essere considerato come “old school” per quanto riguarda soggetti, colore e stile, anche se i tatuaggi di Amy erano più come l’arte della pelle di epoca 1950 o 1960.
Questa è la storia dei Tatuaggio di Amy Winehouse in foto
Tatuaggi Amy Winehouse, quali sono i suoi significati?
Amy aveva un tatuaggio sopra al cuore con la scritta “Blake” ovvero il nome del suo ex marito Blake Fielder-Civil.
Il tatuaggi Blake di Amy comprendeva anche una tasca sotto il nome. Quando Amy e Blakes divorziarono, Amy si fece rimuovere con il laser questo tatuaggio.
Sul braccio sinistro Amy aveva 4 tatuaggi
Nella parte superiore del braccio sinistro di Amy aveva un tatuaggio con le parole “Ragazza di papà” con in mezzo un ferro di cavallo.
Sotto il tatuaggio “Ragazza di Papà”, Amy aveva un tatuaggio di una Pin-Up in topless.
Quando Amy si presentò ai Grammy nel febbraio del 2008, i produttori le chiesero di coprire il tatuaggio considerato troppo provocante per via del toples. Piuttosto che coprirlo, per l’occasione, Amy disegnò un reggisoneo alla ragazza pin-up.
Nella parte interna del suo avambraccio sinistro, Amy aveva un tatuaggio di una piuma dei nativi americani. Questa tatuaggio è uno dei primi tatuaggi di Amy.
In un’intervista Amy spiegò che questo tatuaggio simboleggiava il coraggio.
Sul braccio destro Amy aveva 5 tatuaggi
Amy aveva un tatuaggio sulla parte superiore del braccio destro di una donna con il nome Cynthia. Cynthia era il nome dell’amata nonna di Amy. L’unica persona della sua famiglia a non essersi tatuata è sua mamma Janis.
Janis in un’intervista rivelò che sua figlia, dopo essersi fatta il tatuaggio commemorativo di suo padre, gli chiese: “Vuoi che tatui la scritta mummia?” Lei gli rispose: “No, non ti preoccupare. Non è il mio genere”.
A fianco al Tatuaggio commemorativo di sua nonna, Amy aveva 2 cuori che rappresentano Amy di Cynthia.
Anche sul braccio destro, Amy aveva un’altra ragazza Pin-Up con un ventaglio, sotto al tatuaggio commemorativo di sua nonna.
All’interno dell’avambraccio destro, Amy aveva un un tatuaggio di un uccello con le note musicali e le parole “Don’t Clip My Wings”. Questo tatuaggio è diventato il logo del sito web The Amy Winehouse Foundation .
Amy aveva anche un fulmine tatuato all’interno del suo avambraccio, appena sopra il polso.
In un’intervista Amy disse: “Mi piace lui – il fulmine è un disastro naturale!”
Amy aveva anche un ancora tatuata sul suo ventre con scritto Hello Sailor.
Betty Boop è il tatuaggio, che Amy aveva nella parte bassa della sua schiena. Betty Boop è stato il primo tatuaggio che Amy si fece.
Al centro della schiena (tra le scapole) Amy aveva un aquila americana dietro una croce di ankh (croce egizia) colorata con i colori della bandiera americana.
Sull’anulare Amy aveva un tatuaggio di un cuore e una lettera A. Alcuni dicono che la lettera A è per il suo allora fidanzato Alex Claire altri invece dicono che rappresentati semplicemente l’asso di cuori.
Stai pensando di ottenere un tatuaggio stile Amy Winehouse?
Consulta la nostra guida sul dolore di un tatuaggio così saprai in che posto farà più o meno male tatuarsi.