Daith Piercing contro l’emicrania? Parliamone!

Daith PiercingSoffrite spesso di emicrania e il dolore alla testa vi fa impazzire? Avete provato tutte le cure convenzionali e non, ma il problema persiste? Forse il Daith Piercing può fare al caso vostro, scopriamo insieme perché!

Secondo molte testimonianze di utenti che soffrivano di emicrania e che hanno proceduto a realizzare il Daith Piercing, il problema si sarebbe alleviato fino a diventare abbastanza gestibile, pur non scomparendo del tutto, ma è possibile tutto ciò?

Stando a quanto dichiarato dal Thomas Cohn alla rivista Metro, il Daith Piercing andrebbe ad attecchire su quelle che sono le zone tipicamente sfruttate dall’agopuntura per combattere le emicranie, tuttavia questo non significa automaticamente che questo tipo di piercing possa risolvere il problema poiché l’esperienza degli utenti e l’assonanza del Daith Piercing con alcune tecniche di agopuntura da sola non basta a provarne la reale efficacia, necessitando oltresì di una casistica ben maggiore di quella attuale per avere valenza scientifica.

Insomma, non prendete il Daith Piercing come il salvatore di tutti i mali, tuttavia se state cercando un ulteriore metodo alternativo per alleviare le emicranie potrete tentare anche questa nuova strada, senza aspettative troppo elevate e magari aspettando prima di buttare nel cestino il vostro farmaco contro il mal di testa!

Lo sapevate? Il Daith Piercing si effettua nell’elice, la parte più profonda della cartilagine dell’orecchio!
Restate con noi per scoprire tutto sul mondo dei piercing!

Potrebbero interessarti anche...