Tatuaggio Fiore di Pesco: storia e significato!

Tatuaggio Fiore di PescoAmanti del Giappone e della natura incontaminata? Cercate un Tatuaggio femminile ed aggraziato? Ecco a voi il Tatuaggio Fiore di Pesco! Scopriamolo insieme!

Tatuaggio Fiore di Pesco: significato

Il Tatuaggio Fiore di Pesco ha origini antiche ed orientali, una leggenda narra che esso sia nato in Giappone, dove sia i fiori di pesco che l’arte tatuatoria sono molto diffusi.
Il Tatuaggio Fiore di Pesco rappresenterebbe significati molto profondi, tra cui:

  • Gioventù;
  • Rinascita;
  • Bellezza;
  • Femminilità;

Il Tatuaggio Fiore di Pesco è indicato a tutte le donne di qualsiasi età ed estrazione sociale, possiede un profondo potere evocativo ed è consigliabile realizzarlo in maniera realistica o minimale, senza caricarlo eccessivamente e cercando di riprodurre fedelmente i colori rosacei dei fiori dell’albero.

Lo spettacolo della sbocciatura dei fiori di pesco può essere riportato sulla propria pelle con grande impatto visivo, ad esempio tramite un Tatuaggio Fiore di Pesco che attraverserà la schiena da parte a parte, oppure tramite un più piccolo dettaglio, come un singolo fiore, da apporre su mani, piedi, caviglie, scapole o qualsiai altra parte del corpo.
Per la sua conformazione il Tatuaggio Fiore di Pesco si lega bene praticamente ad ogni parte del corpo, ad esclusione forse dell’Underboob Tattoo, di cui abbiamo già parlato nei precedenti articoli, che per via della sua estrema particolarità richiede soggetti e figure particolari per dare il meglio di se.

Come al solito, noi di Modificazione Corporea ci teniamo a ricordare che l’arte dei Tattoo è un’arte antica e complesa, che i Tattoo resteranno a vita sulla vostra pelle e che un Tatuaggio mal riuscito può essere odioso, oltre al rischio non trascurabile di malattie veneree, per questo vi ricordiamo di recarvi sempre in studi professionali che garantiscano un perfetto livello di igiene e controlli sanitari.

Potrebbero interessarti anche...