Home / Personaggi Famosi / Ed Sheeran ha Tatuaggi su quasi tutto il corpo
Ed Sheeran Tatuaggi

Ed Sheeran ha Tatuaggi su quasi tutto il corpo

Ed Sheeran è un cantautore Britannico la cui musica mescola suoni folk acustici con elementi hip-hop come il rap e il beat-box. Ed Sheeran ha scritto musica per molti cantanti tra cui Taylor Swift, gli One Direction e Jessie Ware.

Ed Sheeran ha una vera passione per i tatuaggi e ne ha più di 60 ma pochi sanno che gli occupano gran parte del corpo. A parlarne è il suo tatuatore di fiducia, Kevin Paul, che ha raccontato al Mail Online alcuni dettagli sulla sua collaborazione artistica con Ed. Negli ultimi mesi, il cantante (che si era preso una pausa di un anno dai social network e dalla discografia per girare il mondo con la sua nuova fidanzata) si è sottoposto a più di 40 ore di sedute con Paul, che è anche una celebrità social e ha due studi, uno a Derby in Inghilterra e uno a Melbourne, in Australia.

“Ogni singolo tatuaggio ha implicato un dolore terrificante per lui – ha spiegato Paul -, in particolare quello nella zona delle costole. Ricordo che una volta, Ed doveva prendere un aereo per l’Italia il giorno dopo e aveva questo tatuaggio ancora fresco che si vedeva attraverso la pellicola per proteggerlo, non una situazione ideale”.
Ho passato circa 40 ore su Ed nel corso dell’ultimo anno, mantenere il segreto è stata la parte più difficile. A volte veniva nel mio studio, altre andavo io. Ora – ha concluso – ha una trentina di tatuaggi sulla parte frontale e tantissimi altri lungo le braccia”.

Ed Sheeran Tatuaggi

Ed Sheeran Tatuaggi

Ed Sheeran Tatuaggi

Ed Sheeran Tatuaggi

Ed Sheeran Tatuaggi

Ed Sheeran Tatuaggi

Ed Sheeran Tatuaggi

Ed Sheeran Tatuaggi

Ed Sheeran Tatuaggi

Biografia Riccardo

Appassionato di Piercing e Tatuaggi da sempre.

Vedi Anche

Belen Rodriguez ha dichiarato:"Voglio cancellare tutti i miei tatuaggi".

Belen Rodriguez: “Voglio cancellare tutti i miei tatuaggi”

La famosissima Modella,  Belen Rodriguez ha dichiarato:”Voglio cancellare tutti i miei tatuaggi”. Sembrerebbe che da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *