Tatuaggio Caviglia: consigli e controindicazioni!

Tatuaggio CavigliaSiete al mare e vedete la vostra amica con un tatuaggio nuovo e subito si accende in voi la voglia di stupire e realizzarne uno altrettanto o ancor più bello? Cominciate a finire spazio sul corpo o semplicemente volete qualcosa di nuovo? Beh allora il Tatuaggio Caviglia è ciò che fa per voi!

Ma vediamo insieme tutto ciò che c’è da sapere riguardo il Tatuaggio Caviglia partendo innanzitutto con la prima domanda: è doloroso?
Di sicuro il Tatuaggio Caviglia non è tra i meno fastidiosi che si possono realizzare, difatti la zona della caviglia e dei piedi in generale è piena di terminazioni nervose e la pelle è piuttosto fina rispetto ad altre zone del corpo, di conseguenza non è raro sentire una sensazione di dolore, tuttavia questo è decisamente relativo in base alla soglia di sopportazione di ognuno di noi  e può variare da moderato a forte, ma è bene ricordare che è un dolore momentaneo.

E’ importante curare bene la zona lasciandola respirare, applicando le dovute pellicole protettive e le creme di rito, come consigliato da ogni tatuatore per un qualsiasi tatuaggio.

Tatuaggio Caviglia: idee

Se avete preso consapevolezza della vostra soglia di sopportazione del dolore e siete decisi a proseguire, vediamo qualche idea per il vostro Tatuaggio Caviglia:

  • Piccoli tatuaggi: è un classico quello dei piccoli tatuaggi in questa zona del corpo, si può optare per un quadrifoglio, una stellina, un cuore o qualsiasi altro simbolo che per noi rappresenta qualcosa di importante o che più semplicemente ci piace;
  • Scritte: si può passare dal nome del nostro partner, di un figlio o ad una citazione, l’unico limite sarà la vostra fantasia, senza esagerare;
  • Cavigliera: con lo stile che più vi aggrada, una cavigliera è sicuramente indicata per dare un tono al vostro Tatuaggio caviglia;

E voi? Avete qualche consiglio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbero interessarti anche...